Another Lost Phone – Laura’s Story in arrivo su Nintendo Switch

Dopo aver rilasciato A Normal Lost Phone sul Nintendo Switch eShop, Accidental Queens e Plug In Digital sono pronti a portare anche il seguito: Another Lost Phone - Laura’s Story.

Il gioco sarà disponibile dal 26 aprile 2018 in Europa e Nord America.

Ecco alcune informazioni:

Esplora la vita sociale di Laura in questo seguito di A Normal Lost Phone.

Another Lost Phone è un gioco che esplora la vita sociale di una giovane donna di cui hai appena ritrovato il telefono.

Questo gioco è pensato come indagine narrativa nella quale devi collegare elementi provenienti da diverse app, messaggi e foto per progredire. Via via che scorri nei contenuti del telefono scoprirai di più sulla vita di Laura: le sue amicizie, la sua vita professionale e gli eventi che hanno portato alla sua misteriosa sparizione e allo smarrimento di questo telefono.

Caratteristiche

  • Combina le tue scoperte da app, messaggi e galleria di immagini sul telefono per risolvere il mistero che circonda la sparizione di Laura.
  • Indaga nella vita professionale, relazionale e nelle abitudini sociali di una ragazza nell'era digitale. Immergiti in una toccante storia che ti porterà a stabilire un'empatia con i personaggi e ti farà affrontare argomenti sensibili e problematiche sociali.
  • Sarai tu stesso il ponte fra realtà e finzione nel gioco. Se stai ancora pensando al gioco dopo aver chiuso l'app, hai davvero smesso di giocare?
 A differenza di A Normal Lost Phone, Another Lost Phone - Laura’s Story è compatibile con HD Rumble.

Data di rilascio: 26 aprile 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento