Annunciato ufficialmente Kingdom: Two Crowns

Nei giorni scorsi, Raw Fury aveva scherzato con i fan rilasciando piccole briciole di un imagine oggi finalmente completa: annunciato ufficialmente Kingdom: Two Crowns.

Kingdom: Two Crowns è il seguito diretto del celebre franchise sviluppato da Noio e Licorice (del "nostro" Marco Bancale).

In Kingdom: Two Crowns sarete chiamati a costruire il vostro regno e difenderlo dalla minaccia dei Greed! Disponibili nuove tecnologie, unità, nemici, cavalcature e segreti nella nuovissima modalità campagna, da giocatore singolo o in co-op.

Scopriamo di più:

Nella pluripremata serie Kingdom i giocatori vestono i panni di un sovrano che cerca di costruire il proprio regno partendo da zero. Centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo hanno esplorato, reclutato sudditi fedeli e passato le notti a difendersi dalla costante minaccia dei Greed. Ma l'hanno fatto i solitudine e, come tutto in Kingdom, niente è per sempre...

Kingdom Two Crowns sviluppa l'impegnativa micro strategia con un'evoluzione della serie di successo. Con l'introduzione della nuova modalità campagna, i monarchi devono ora riuscire a costruire un regno che duri nel tempo, fino a sconfiggere i Greed una volta per tutte. Recluta nuovi tipi di unità e sviluppa tecnologie avanzate per rafforzare le tue difese. Esplora nuovi ambienti e scopri nuove cavalcature e segreti nascosti. Reinventa e ravviva completamente il tuo regno, mentre procedi nella campagna.

Ma non devi regnare da solo! Con l'introduzione della modalità cooperativa, esperienza di gioco esclusiva a Kingdom Two Crowns, i monarchi possono ora scegliere tra la classica esperienza giocatore singolo o la ricerca di assistenza da parte di un amico, con cui collaborare in modalità locale o online, quando preferiscono.

C'è una sfida che attende tutti coloro che ne stiano cercando una, che siano sovrani alle prime armi o fan di lunga data. Siate coraggiosi, grandi monarchi, affinché alla fine due corone regnino più forti di una!

Clicca per ingrandire!

Più terre da governare negli aggiornamenti

Kingdom Two Crowns sarà esteso con aggiornamenti successivi al lancio che ti faranno avventurare in esotici biomi di tutto il mondo. Già il giorno del lancio i giocatori potranno viaggiare in territori ispirati ai paesaggi, le architetture e la cultura feudale giapponesi. Vesti i panni di Shogun o di Onna-bugheisha, assolda i servizi dei ninja, conduci i guerrieri in battaglia in sella ai mitologici kirin ed elabora nuove strategie per affrontare i Greed tra le fitte foreste di bambù.

Continueremo a tenere vivo l’aspetto di esplorazione, scoperta e strategia in Kingdom Two Crowns aggiungendo nuovi biomi a tema, ognuno con uno stile unico e caratteristiche che sorprenderanno l’occhio e cambieranno il tuo modo di regnare.

Caratteristiche chiave:👑 NUOVISSIMA MODALITÀ CAMPAGNA: Sviluppata a partire dalla classica micro strategia che costituisce il successo di Kingdom, i monarchi possono ora costruire il proprio regno in una campagna a più fasi per fermare gli attacchi dei Greed una volta per tutte.

👑 TWO CROWNS PER REGNARE SU TUTTE: Non devi costruire il tuo regno tutto da solo! Scegli una strategia e difendi il regno in modalità cooperativa locale o online, con interazione a piacimento.

👑 NUOVE CARATTERISTICHE, NUOVE STRATEGIE: Un'abbondanza di novità, da potenziamenti tecnologici a tipi di unità, segreti, nemici: i monarchi dovranno pianificare con precisione per vedere i propri regni prosperare.

La versione Nintendo Switch inoltre potrebbe avere anche la modalità co-op online, oltre a quella locale. Questa modalità è attualmente in prova.

Kingdom: Two Crowns sarà disponibile dal prossimo 11 dicembre 2018.

Data di rilascio: 11 dicembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento