Annunciato Maid of Sker, un horror di sopravvivenza per Nintendo Switch!

Wales Interactive ha annunciato un nuovo gioco survival horror in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel terzo trimestre del 2019.

Comunicato Stampa:

Maid of Sker è un horror di sopravvivenza in prima persona, ambientato in un hotel remoto con una macabra storia del folclore gallese. Affronta gli incubi degli Uomini Silenziosi.

Quando arrivano, non farti prendere dal panico, non respirare nemmeno.

Sulla base della storia realmente accaduta di Elizabeth Williams, interpreti Thomas Evans, un musicista che viene spinto in una terrificante battaglia per salvare la donna che ama. Ambientato nel 1898 a Sker House e nei suoi dintorni, una vera e propria dimora che si trova ancora oggi e si dice che sia la più infestata della Gran Bretagna.

Aspettatevi una storia di amore proibito all'interno di un impero familiare guidato da torture, schiavitù, pirateria e un mistero soprannaturale che soffoca i motivi di Sker House.

Caratterizzato da una grafica realistica con un gameplay incentrato sulla furtività, esplorazione e tattiche di sopravvivenza senza armi. Sperimenta una narrazione con più collegamenti in cui le tue decisioni sono determinanti, sbloccando diversi percorsi di storie e finali multipli.

Un sistema di intelligenza artificiale basato sul suono 3D è il cuore di Maid of Sker. Nasconditi, corri, striscia, intrappola e distrai... queste sono solo alcune delle tecniche di base che devi padroneggiare per sopravvivere ai nemici.

Gli oggetti possono essere raccolti e utilizzati come trappole con vari livelli di suono. Mentre avanzi, i nemici diventano più difficili da evitare, al punto che stare fermi e trattenere il respiro è l'unica opzione possibile!

Maid of Sker uscirà sia fisico che digitale nel terzo trimestre del 2019. Che cosa ne pensate?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento