Annunciato il primo simulatore di battaglie aeree per Switch

303 Squadron - Battle of Britain sarà il primo simulatore di battaglie aeree presente su Nintendo Switch grazie alla collaborazione tra Atomic Jelly, Movie Games SA e SimFabric!

Ecco una bella panoramica:

303 Squadron: Battle of Britain mostra la vita degli eroi della seconda guerra mondiale da una prospettiva unica. Unisciti allo squadrone 303, dovrai combattere con altri piloti in battaglie realistiche basate sulla storia, ma anche riparare i tuoi aerei in modalità meccanico in prima persona. Il mondo aperto di RAF Northolt Base ti consente di vivere le lotte della vita quotidiana della guerra e scoprire innumerevoli missioni secondarie aggiuntive.

Grazie alla varietà dei ruoli disponibili, sarai in grado di abbracciare la vera vita di Fighter Squadron e conoscere l'importanza di ogni ruolo, dall'equipaggio di terra al pilota.

Il gameplay è interamente basato su eventi storici. Tutti i personaggi, le missioni e anche la meccanica degli aerei sono ricreati in modo preciso e realistico per offrire l'esperienza più emozionante, unica e inimitabile. Soprattutto, 303 Squadron: Battle of Britain è un gioco, ma anche un omaggio a tutti gli eroi di 303 e di altri squadroni.

No. 303 Il Fighter Squadron fu formato in Gran Bretagna nel luglio del 1940 e comprendeva piloti polacchi e di altre nazioni. Hanno combattuto al fianco di altre unità della RAF nella Battaglia d'Inghilterra. 303 Squadron era noto per la sua spavalderia, l'atteggiamento senza paura, precisione e professionalità. Durante la seconda guerra mondiale, erano una delle unità più efficaci della Royal Air Force.

Ora puoi imparare su quegli eroi. E diventa uno di loro.

Caratteristiche principali: 

  • Missioni e combattimenti aerei basati su una vera e propria schermaglia giornaliera documentata nel calendario della Battaglia da uno dei partecipanti 
  • Fisica realistica e movimento di aerei da combattimento in base ai loro parametri effettivi 
  • 1° Plane Mechanic Mode della Hawker Hurricanes
  • Open world of RAF Northolt Base con missioni secondarie nascoste e personaggi che influenzano il gameplay

Ecco alcuni video:

Vi lasciamo con il tweet d'annuncio:

Data di rilascio: 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento