Annunciato Dragon Ball: The Breakers, un nuovo multiplayer asimmetrico in arrivo nel 2022

da | 17/11/21 10:08

A sorpresa si torna a parlare di Dragon Ball con nuovo affascinante progetto in uscita prossimamente su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Bandai Namco Entertainment ha annunciato Dragon Ball: The Breakers, un nuovo titolo action multiplayer asimmetrico in arrivo nel corso del 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One e infine PC. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul progetto ma il team di sviluppo oltre a rilasciare una panoramica del titolo ha pubblicato anche un primo trailer dedicato.

Colti di sorpresa da un incidente temporale inaspettato, 7 ordinari cittadini si trovano intrappolati in una Frattura Temporale. Condividono la loro prigionia con un Razziatore, un forte nemico da una diversa linea temporale con un potere soverchiante. La loro unica speranza per la sopravvivenza è fuggire dalla Faglia Temporale grazie la Super Macchina del Tempo, ma il Razziatore è sulle loro tracce e diventa sempre più forte. In una lotta contro il tempo, l’astuzia dei Sopravvissuti si scontra con la potenza del Razziatore, per scappare o essere annientati…

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati