Il publisher in vista del lancio il prossimo mese sulla console Nintendo comunica l’arrivo della demo per Catherine: Full Body.
SEGA e Atlus hanno comunicato nel corso delle ultime ore la pubblicazione di una demo dedicata a Catherine: Full Body, che sarà disponibile a partire dal 11 giugno 2020 sul Nintendo eShop.
Al momento però è stata annunciata solamente per il mercato giapponese, quindi rimaniamo in attesa per l’eventuale conferma anche per l’Europa.
https://twitter.com/SEGA_OFFICIAL/status/1268477907002724355
Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose!
Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?
Caratteristiche principali:
– Un eccitante rompicapo d’azione e d’avventura con una storia matura incentrata sulle relazioni sentimentali e le difficili scelte che siamo chiamati a compiere.
– Le tue scelte determineranno il tuo destino, fino a giungere a uno dei 13 possibili finali.
– Risolvi impegnativi e coinvolgenti rompicapo per sopravvivere agli incubi.
– Inizia una partita al volo: è sempre un buon momento per giocare insieme ai tuoi amici in modalità Versus o Coop .
Include i contenuti aggiuntivi set “Voce ideale” di Catherine, set personaggio giocabile, set personaggio di Persona 5 “Joker” e commento e il contenuto bonus “occhiali di corno”.