Annunciata la data di uscita di Detective Pikachu: il ritorno

da | 24/06/23 10:49

Una nuova incredibile avventura si appresta ad arrivare nei prossimi mesi su Nintendo Switch: stiamo parlando di Detective Pikachu.

Nel corso del Nintendo Direct trasmesso alcuni giorni fa, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che Detective Pikachu: il ritorno uscirà esclusivamente per Nintendo Switch il 6 ottobre 2023. Questo nuovo titolo rivede come protagonisti l’unico e inimitabile Detective Pikachu, sfrontato e amante del caffè, e il suo fedele compagno Tim Goodman. Con l’aiuto di molti altri Pokémon, Tim e Pikachu collaborano per risolvere una serie di accadimenti misteriosi che si stanno verificando a Ryme City, un luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia.

Ryme City ti dà il benvenuto

  • Ryme City è un luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia. In questa movimentata città vive un rude e sfrontato (ma sorprendentemente adorabile) Pikachu che ama il caffè e si autodefinisce “un grande detective”.

L’unione fa la forza

  • Questo Pikachu collabora col suo compagno, un giovane chiamato Tim Goodman, per risolvere una serie di incidenti misteriosi che si stanno verificando in città.

Hanno inizio le indagini

  • Non perderti le coinvolgenti avventure di Tim e del suo loquace compagno Pikachu, un duo di detective dall’inimitabile stile Pokémon!​

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati