AC – Pocket Camp: arriva il Capodanno

Nintendo ha dato il via ad uno speciale evento di Capodanno in Animal Crossing – Pocket Camp, disponibile per Andoird e iOS.AC - Pocket Camp

Nintendo ha dato il via ad uno speciale evento di Capodanno in Animal Crossing – Pocket Camp. I giocatori troveranno nuovi mobili, vestiti e altro ancora.

Mentre l’evento è in online, sarà possibile ottenere unità amuleto di Capodanno quando si completano le richieste degli abitanti. Se ne raccoglierai abbastanza, guadagnerai degli speciali oggetti a tema del nuovo anno. È inoltre possibile sbloccare gli abiti a tema del nuovo anno completando le richieste degli abitanti.

Inoltre, sempre incluso nell’evento, è possibile trovare gli amuleti di Capodanno anche nella cava di Spalasplala. Raccogliendone abbastanza, potrete creare mobili speciali a tema del nuovo anno.

Alcuni nuovi arredi saranno i seguenti

  • Muro Kadomatsu
  • Kadomatsu lussuoso
  • Kotatsu fiorito
  • … e molti altri!

Mentre, l’abbigliamento di Capodanno:

  • Haori blu
  • Kimono
  • Sandali kimono

Siete pronti a festeggiare il nuovo anno su Animal Crossing – Pocket Camp?

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply