Animal Crossing Pocket Camp in anteprima

Poche ore dopo la Diretta del nuovo Animal Crossing Pocket Camp per dispositivi mobili, in rete spuntano già i metodi per scaricarlo in anteprima. Il download è semplicissimo e l'installazione dura pochi minuti.

 

Per i dispositivi Android abbiamo scaricato e installato l'APK e possiamo dirvi che funziona perfettamente. Al momento come paese di origine è disponibile solamente l'Australia, ma tuttavia il gioco è pienamente giocabile.

Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile a partire da fine novembre. I possessori di dispositivi Android possono cominciare a dare uno sguardo al gioco scaricandolo dal seguente link:

 Per i possessori di uno smartphone con sistema operativo iOS la cosa si fa un po’ più articolata, ma fattibile.

Bisognerà, infatti, creare un account australiano scollegando momentaneamente il proprio da Impostazioni - Nome Utente (prima voce) - iTunes Store e App Store - Esci.

Per la creazione dell’account sarà necessario un indirizzo e-mail valido e un valido indirizzo australiano, del quale vi riportiamo un esempio:


Assicuratevi di aver selezionato “None” come metodo di pagamento e, ovviamente, di aver selezionato “Australia” come paese.

Una volta collegato il nuovo account l’App Store cambierà automaticamente e da lì potrete installare il gioco.

Nel caso in cui non riusciate a trovarlo dalla ricerca, cercate Super Mario Run e sfogliate le app suggerite.

Buon divertimento!

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento