Gossip: Isabelle passa Capodanno con il DOOM Slayer, sono loro la coppia dell’anno?

da | Gen 2, 2021

Dopo essere stati paparazzati quasi ogni mese da marzo 2020, la star di Animal Crossing (Isabelle) e la leggenda infernale di DOOM (Slayer) hanno passato Capodanno insieme.

C’è già chi grida “sono la coppia del 2021” già in questi primissimi giorni del nuovo anno.

Isabelle, presente anche nell’ultimo titolo della serie Nintendo Animal Crossing: New Horizons, ha partecipato a numerose attività promozionali dal lancio del gioco (20 marzo 2020) ad oggi, nonostante la recente emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. In più, ha donato una gran quantità di stelline alle strutture sanitarie più coinvolte e a tutte le piccole aziende costrette a chiudere i battenti a causa proprio del Covid-19.

Al contrario, il DOOM Slayer, dopo l’uscita del suo DOOM Eternal su console e PC il 20 marzo 2020 (stesso giorno di uscita di Animal Crossing: New Horizons) è apparso pochissime volte in televisione e sui giornali. Recentemente, l’8 dicembre 2020, ha personalmente promosso la versione di DOOM Eternal per Nintendo Switch sottolineando quanto questa versione sia speciale e ben realizzata. Qualche mese prima del lancio del gioco su console Nintendo, il tenebroso eroe era stato paparazzato a casa sua, seduto sul water, intento a provare anzitempo questa interessante versione di gioco. Dopo la foto apparsa sui giornali, il DOOM Slayer dichiarò di amare particolarmente questa versione di DOOM e che in portatile “spacca“.

Come abbiamo già detto, è ormai ufficiale che queste due star dei videogiochi passino del tempo insieme.

A dare la notizia, questa volta, è proprio il profilo Twitter del DOOM Slayer. Due personalità così diverse che giustamente si attraggono, l’amore è una semplice e meravigliosa costante in grado di stupire ma allo stesso tempo di prevedere fantastici orizzonti.

Infine, alcune voci sarebbero sicure sull’arrivo della leggenda infernale in Super Smash Bros. Ultimate, potremmo finalmente vedere sul grande schermo la coppia dell’anno lavorare insieme al loro primo progetto!

Stay Tuned!

Commenti da Facebook