Animal Crossing New Horizons: rilasciate nuove informazioni sul manga

da | Mag 31, 2021

Dopo il successo ottenuto in Giappone dal suo rilascio nel 2020, il manga incentrato sul mondo di Animal Crossing si appresta per essere pubblicato in giro per il mondo.

Finalmente a settembre verrà rilasciata la traduzione in inglese del manga che racconta la vita degli abitanti in Animal Crossing. Tale progetto si chiamerà niente meno che “Animal Crossing: New Horizons Deserted Island Diary” e il primo volume sarà pubblicato a partire dal 14 settembre 2021. Da questo momento come potrete constare sono aperti i preordini sul sito di Barnes & Noble, anche se per ora non è disponibile la consegna in Italia.

La storia di questo manga è molto affascinante, in quanto viene raccontata in maniera spontanea e naturale la quotidianità dei vari personaggi presenti in Animal Crossing. La narrativa e le varie illustrazioni realizzate per questa opera sono di Kokonasu Rumba. Prima di lasciarvi vi sottolineiamo che al momento non è previsto ancora un rilascio in Europa ma naturalmente continueremo a monitorare la situazione.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Commenti da Facebook