Animal Crossing New Horizons: Avvera sbarca nel titolo con un’isola dedicata

da | Apr 30, 2021

Nuova interessante partnership nata tra Animal Crossing: New Horizons e Avvera, nota società del gruppo Credem che approda nel titolo targato Nintendo.

Dopo le recenti novità che hanno investito Animal Crossing: New Horizons, oggi sottolineiamo un’altra prestigiosa collaborazione: stiamo parlando dello sbarco di Avvera, che ha realizzato un’isola esclusiva per tutti i suoi clienti. Avvera fa il suo ingresso ufficiale in questo mondo per accorciare la distanza tra l’educazione finanziaria e le nuove generazioni, e lo fa attraverso un simulatore di vita digitale che offre numerosi spunti per affrontare e spiegare questa importante tematica.

In Animal Crossing: New Horizons, infatti, i giocatori si troveranno a dover acquistare una casa, gestendo le proprie finanze al meglio per ripagare il prestito. Grazie al supporto di Azalina.jpg, streamer partner ufficiale della piattaforma di streaming Twitch da due anni e punto di riferimento per la community italiana di Animal Crossing, Avvera ha realizzato l’isola digitale del brand con ospiti reali, ricostruendo la versatilità dei suoi prodotti all’interno del videogioco.

Testimonial d’eccezione l’ex calciatore Claudio Marchisio, pronto a sbarcare sulle spiagge dell’isola Avvera con il suo personale avatar digitale in qualità di Brand Ambassador della società. Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Commenti da Facebook