Animal Crossing New Horizons: annunciata una nuova collaborazione con UNIQLO UT

da | Apr 21, 2021

Uno dei franchise più importanti di Nintendo incontra UNIQLO UT dando vita ad una nuova interessante partnership che abbraccia il mondo della moda.

Nella giornata di ieri la nota azienda giapponese UNIQLO UT ha svelato che a partire dal prossimo 24 maggio 2021 sarà lanciata nei negozi UNIQLO e sul sito giapponese del noto brand una nuova collezione di t-shirt, borse, tote bag, asciugamani, il tutto a tema Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della serie disponibile solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.  

Tale collaborazione non si ferma solo nella vita quotidiana, infatti tutta questa speciale collezione sarà celebrata anche con contenuti all’interno del gioco. Come potete vedere Animal Crossing continua a rivoluzionare la vostra vita, con materiale e articoli sempre innovativi che possano rendere uniche le vostre giornate.

Ecco una breve panoramica del titolo in esclusiva su Nintendo Switch:

Una vita spensierata è all’orizzonte! Scendi dall’aereo sulla tua personale isola deserta dove nuove amicizie, scoperte e opportunità ti attendono. Crea il tuo paradiso in Animal Crossing: New Horizons! Con solo una tenda e il tuo fidato Nook Phone nuovo di zecca, la vita all’inizio ti sembrerà un po’ spartana. Ma non ti preoccupare! Con un po’ di olio di gomito, l’isola può diventare un luogo che puoi chiamare “casa” con orgoglio. Come si dice, se vuoi che una cosa sia fatta come desideri, devi farla tu!

Colleziona schemi fai da te, poi raccogli i materiali necessari. Realizza gli strumenti che ti servono quotidianamente o mobili da esterni che possono migliorare la vita di tutti. Decora l’isola in tanti modi originali: crea ponti, strade, rilievi e fiumi per personalizzarla come più ti piace. Non accadrà da un giorno all’altro, ma vedere i risultati che prendono forma sarà davvero soddisfacente!

Stay Tuned!

Commenti da Facebook