AC – Pocket Camp: avrà un evento natalizio

In concomitanza alle feste natalizie, Animal Crossing – Pocket Camp organizzerà un evento natalizio. L’evento inizierà il 30 novembre.Animal Crossing Pocket Camp

Ormai mancano poche settimane al giorno di Natale! Perciò gli ospiti di Pocket Camp si preparano grazie ad un evento natalizio. L’evento permetterà ai giocatori di fare esattamente ciò che si dovrebbe fare in questa occasione: decorazioni, alberi di natale e molto altro.

Purtroppo non è stato ancora annunciato molto di specifico, ma i fans del gioco sono invitati a rimanere con Noi per avere ulteriori aggiornamenti.

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Rispondi