Andiamo dietro le quinte di No Tears Left to Cry

Andiamo a scoprire il dietro le quinte del video musicale "No Tears Left to Cry" di Ariana Grande realizzato con l'ausilio di Nintendo Labo.

Tutti quanti, qualche giorno fa, ci siamo svegliati con questo video:

 

Insomma, senza perderci troppo in chiacchiere, molti lettori, scettici o meno su Nintendo Labo, hanno trovato il video fantastico ed entusiasmante.

In molti hanno persino immaginato in una campagna di marketing indetta da Nintendo of America con l'aiuto della bellissima Ariana Grande.

Tuttavia, non è così! Infatti, è stata la cantante insieme a Jimmy Fallon & The Roots Sing ad avere questa brillante idea.

Ma, molti sono ancora scettici ed hanno accusato Ariana Grande e Jimmy & The Roots Sing di aver mentito ai fan, registrando con altri strumenti e poi aver finto di aver usato Nintendo Labo.

In risposta a queste accuse da parte dei fan, è stato pubblicato un video che mostra tutte le fasi di montaggio del video, affinché i dubbi possano sparire del tutto.

Dunque, eccovi qui sotto il dietro le quinte di "No Tears Left to Cry" di Ariana Grande realizzato con l'ausilio di Nintendo Labo:

Allora, adesso ne siete convinti? Ditecelo con un commento!

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento