Rivelati alcuni dettagli su Bayonetta 3

Platinum Games inizia a sbottonarsi sul nuovo capitolo dell'amatissima saga di Kamiya. Bayonetta 3 sarà un punto di svolta per l'intera azienda?

Annunciato in esclusiva per Nintendo Switch durante i The Game Awards, Bayonetta 3 è ancora avaro di dettagli. Così durante un'intervista ai due producer Inaba e Kamiya, gli è stato chiesto sullo stato di avanzamento dei lavori. Inaba ha subito confermato l'ottimo stato di salute del titolo, non potendo però aggiungere molto altro (alludendo al prossimo E3 di Los Angeles).

Il producer ha inoltre dichiarato che Bayonetta 3 sarà di certo un punto di svolta per tutta Platinum Games, auspicando alla possibilità di innalzare l'asticella del livello qualitativo del titolo ancora più in alto rispetto ai predecessori, già a dir vero, a dir poco splendidi.

Infine, Inaba ha ringraziato tutto il supporto ricevuto dai fan in seguito all'annuncio di Dicembre e  ha rassicurato sulla spettacolarità, follia, qualità e magia di un titolo già così atteso come Bayonetta 3.

Hype a mille!

Vi ricordiamo che durante la medesima intervista, si è parlato anche di The Wonderful 101

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento