Al via il contest dedicato a Triangle Strategy, ecco tutti i dettagli per partecipare

da | 10/02/22 16:16

Appassionati di Triangle Strategy, oggi abbiamo una grande sorpresa per voi! Ecco tutte le informazioni per partecipare al contest incentrato sulla prossima avventura in arrivo su Nintendo Switch.

Metti alla prova le tue convinzioni in Triangle Strategy, intrigante gioco di ruolo strategico dai creatori di Octopath Traveler! In collaborazione con Omnia Crystallis, Nintubers, MyNintendoLife, Ars Light – Lux PKK, Portale Altrotempo, NintendOn, Nintendo Player ti offre la possibilità di ottenere una copia fisica del gioco in arrivo il prossimo 4 marzo su Nintendo Switch! Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, pragmatismo, moralità e libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Trovare la giusta collocazione nelle battaglie a turni potrà fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Immergiti in un meraviglioso 2D-HD in un gioco che strizza l’occhio a Octopath Traveler e Final Fantasy Tactics.

Istruzioni per partecipare: 

  • Segui Nintendo Player sui social principali inclusa la pagina e il gruppo Facebook;
  • Realizza un disegno ispirato a Triangle Strategy. Puoi ritrarre uno o più personaggi del cast principale (tra cui Serenoa Wollfort, Roland Glenbrook, Benedict Pascal, Frederica Aesglast, Anna Pascal, Erador Ballentine, Geela Breisse e Hughette Bucklar), oppure realizzare un’illustrazione ispirata al mondo di gioco, usando la tecnica che preferisci (su carta o su foglio digitale).
  • Invia l’opera sotto forma di commento a questo post su Facebook o attraverso un messaggio in posta.

L’autore del disegno migliore a insindacabile giudizio delle redazioni delle community coinvolte riceverà in regalo una copia fisica di Triangle Strategy. L’iniziativa terminerà il 28 febbraio 2022 alle ore 15:00. In bocca al lupo!

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati