Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp in arrivo finalmente su Nintendo Switch

da | 08/02/23 23:44

Dopo essere stato posticipato, Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp si appresta ad arriva sulla console ibrida nipponica.

Nintendo ha annunciato alcuni istanti fa che Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sarà acquistabile a partire dal 21 aprile 2023 su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Prendi il comando dell’esercito di Orange Star e guidalo in battaglie strategiche a turni da combattere a terra, in mare e in aria. Sconfiggi le formazioni nemiche e cattura basi e città per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Ricorda di tenere sempre d’occhio le condizioni atmosferiche e il terreno mentre conduci unità di vario tipo attraverso un’ampia gamma di mappe. Questo remake include due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising! Difendi la tua patria con l’aiuto di Andy, Max, Sami e altri ufficiali comandanti, ognuno dotato delle sue specialità e virtù UC”.

“Andy può riparare le unità, mentre Sami è in grado di potenziare le abilità delle truppe. Ma ricorda che anche i tuoi avversari potranno contare sulle loro virtù UC! Nel corso di entrambe le campagne, gli ufficiali comandanti che incontrerai giocheranno un ruolo fondamentale, sul campo di battaglia e nella storia. Quando vuoi prenderti una pausa dalle due campagne del gioco, puoi metterti alla prova nella modalità Sfida, in cui fino a quattro giocatori possono affrontarsi in decine di mappe. Ogni giocatore sceglie un ufficiale comandante tra quelli che appaiono nelle campagne, e può usare le sue virtù UC per ribaltare le sorti di una battaglia. Puoi anche personalizzare i combattimenti con opzioni come i fondi per ogni base alleata o la visuale limitata”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità targata Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati