A sorpresa svelata la data di uscita per Fire Emblem Warriors: Three Hopes

da | 11/02/22 15:52

Un altro grande annuncio è stato fatto dalla compagnia nipponica che ha rivelato la release di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, nuova produzione in arrivo su Nintendo Switch.

Nintendo ha annunciato in occasione del Nintendo Direct che a partire dal 24 giugno 2022 sarà disponibile Fire Emblem Warriors: Three Hopes, titolo che sarà acquistabile sia in edizione fisica che digitale sul Nintendo eShop. Tra le novità svelate da Nintendo possiamo confermare la presenza di un’edizione limitata che comprende: Scheda di gioco, Artbook, Mappa in tessuto, Set di statuette in acrilico con 5 personaggi e infine Set di cartoline dei personaggi. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Scopri i destini di tre nazioni in Fire Emblem Warriors: Three Hopes per Nintendo Switch, una storia che si svolge nello stesso universo di Fire Emblem: Three Houses. Ambientato nel Fódlan, un continente governato da tre grandi potenze, Fire Emblem Warriors: Three Hopes riprende i personaggi e il mondo di Fire Emblem: Three Houses per narrare una storia tutta nuova. Goditi combattimenti che fondono azione e strategia. Controlla direttamente i personaggi e stermina orde di demoni mentre dai ordini ai tuoi alleati, in classico stile Warriors. Pensa in modo tattico e studia il campo di battaglia per decidere dove avanzare. Tra uno scontro e l’altro, interagisci con i carismatici personaggi di Fire Emblem: Three Houses. Cosa troverai in questa storia inedita? Speranza o disperazione?

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati