A sorpresa annunciata la data di rilascio di Inkulinati su Nintendo Switch

da | 28/01/24 13:10

Dopo il periodo di esclusiva temporale su piattaforme Xbox e PC, Inkulinati si appresta per essere pubblicato sulla console ibrida nipponica.

A sorpresa Inkulinati sarà rilasciato il prossimo mese su Nintendo Switch. Tale informazione è stata svelata in anteprima sul Nintendo eShop dove la data di uscita è segnata per il 22 febbraio 2024.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Inkulinati è un gioco di strategia a turni ispirato ai manoscritti medievali. Disegna il tuo esercito di Bestie, versa l’inchiostro dell’avversario, sconfiggi dei personaggi medievali leggendari e ottieni vantaggi per scatenare poteri segreti. Padroneggiare la penna non è semplice, perciò concentrati e pianifica ogni mossa con attenzione. Intraprendi un viaggio per diventare il più grande Inkulinati di tutti i tempi!”

“Non farti ingannare dalle apparenze. Inkulinati è un gioco di sfumature che sfida la mente e mette alla prova anche gli strateghi più esperti. E come ben sa qualunque incallito generale da poltrona, inizia tutto dalle unità, che qui chiamiamo Bestie. Ci sono varie Bestie letali (e bizzarre) da sbloccare. Ciascuna di loro ha le proprie abilità speciali, così come abilità di classe che causano effetti diversi. E quando le Bestie lavorano all’unisono, si genera una sinfonia di distruzione e morte, fino ad arrivare letteralmente all’Apocalisse.”

Condividi su

Articoli Correlati