A Settembre in arrivo Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX su Nintendo Switch

da | 01/06/19 16:08

Dopo tanto tempo finalmente gli sviluppatori hanno comunicato la data d’uscita di Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX su Nintendo Switch.

La compagnia giapponese ha svelato che Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX sarà disponibile a partire dal 26 Settembre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC al prezzo di 14.99€.

Ecco una panoramica ufficiale del titolo prima di lasciarvi al nuovo trailer reso disponibile per l’annuncio:

Che cos’è Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX ?

Questo titolo, Luminous Avenger iX , si svolge nell’universo dei titoli Azure Striker Gunvol t (2014) e Azure Striker Gunvolt 2 (2016).

Fin dalla sua nascita, la serie Gunvolt è diventata famosa tra i fan per la sua azione 2D ad alta velocità. Questo gioco vedrà il rivale / antieroe Copen prendere il comando e spingere la velocità e l’intensità della serie al livello successivo, mantenendo il gioco accessibile ai nuovi fan. “Prova l’apeX dell’azione 2D” con Luminous Avenger iX .

  • Capacità di supportare un’ampia varietà di giocatori! – “Prevasion”, che può annullare completamente il danno, e “Anthem”, che resuscita il giocatore rendendolo potenziato fin da subito. Ma queste sono solo alcune delle abilità che possono aiutare i nuovi giocatori a sperimentare Luminous Avenger iX. I giocatori esperti possono divertirsi con il punteggio “Kudos” accumulando combo evitando i danni, un modo emozionante di giocare questo nuovo capitolo.
  • Aggiornato per sfruttare il nuovo hardware! – Il tuo robot partner Lola si trasforma a metà missione e in questo stato, Lola porta le sue potenti canzoni direttamente nel gioco, pompando l’azione! Il suono e gli effetti grafici sono i più abbaglianti nella storia di Inti Creates!
  • Un complicato sistema di punteggio creato per la condivisione! – I punteggi vengono visualizzati dopo ogni missione su una carta risultato. Punteggi più alti mostreranno una carta più ingannevole, perfetta per la condivisione sui social media per vantarti!

Condividi su

Articoli Correlati