Windjammers 2 torna a mostrarsi con un nuovo adrenalinico trailer

da | 17/11/21 19:07

Il divertente Windjammers 2 torna a mostrarsi in un nuovo trailerdove vediamo una vecchia conoscenza ed un nuovo atleta.

Dopo aver fatto faville con Streets Of Rage 4, Dotemu si occuperà anche di un’altra grande gloria del passato. Parliamo di Windjammers 2, seguito del divertente titolo uscito sui cabinati Neo Geo negli anni ‘90. Presto torneremo a lanciarci velocissimi frisbee usando improbabili tecniche segrete e per ricordarcelo il publisher ha rilasciato un nuovo adrenalinico trailer.

Qui possiamo notare l’ottimo stile grafico adottato, molto in linea con l’originale ma anche estremamente moderno. Ritroviamo anche la vecchia gloria spagnola Jordi Costa ed il nuovo arrivato cinese Sammo Ho, il cui attacco speciale ci darà molto filo da torcere. Nonostante non ci sia ancora una data di uscita per Windjammers 2, non crediamo ci vorrà ancora molto per lanciarsi in emozionanti sfide a colpi di frisbee. Ricordiamo che era già stata mostrata la modalità arcade e Steve Miller a inizio anno. Trovate qui il trailer:

Anche se nel video si pone un accento sulla versione Xbox e Game Pass il titolo dovrebbe uscire anche per Nintendo Switch. Vi terremo aggiornati!

Condividi su

Articoli Correlati