Dopo il recente posticipo per Nintendo Switch, si torna a parlare di Life is Strange: True Colors con un nuovo affascinante filmato.
Nel corso della giornata di ieri, Square Enix ha pubblicato su tutti i suoi principali canali social un video gameplay dedicato a Life is Strange: True Colors, nuova esperienza di questo importante franchise. Prima di lasciarvi alla visione del filmato in questione, vi ricordiamo che recentemente il publisher ha rinviato l’uscita del titolo su Nintendo Switch, sottolineando comunque come l’obbiettivo principale rimanga quello di pubblicarlo entro la fine dell’anno.
Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere! Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.
Stay Tuned!