Ormai ci siamo, per la fine del mese Wonder Boy: Asha in Monster World sarà rilasciato su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
ININ Games e lo sviluppatore Studio Artdink hanno annunciato insieme che Wonder Boy: Asha in Monster World sarà disponibile a partire dal prossimo 28 maggio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale esperienza sarà proposta al pubblico in due differenti edizioni: la prima pacchettizzata al prezzo di 39,99 € e includerà anche l’originale Monster World 4, mentre la versione digitale sarà acquistabile al prezzo di 34,99 € ma senza il bonus aggiuntivo.
Wonder Boy: Asha in Monster World diventa una vera avventura Wonder Boy che rimane fedele alle sue radici come l’ultima parte della serie leggendaria e di successo, che risale al 1986. Allora, nel primo gioco di Wonder Boy, il ragazzo delle caverne Tom- Tom si propone di salvare la sua ragazza Tina dal demone malvagio. Negli ultimi anni, i remake e i sequel di Wonder Boy sono diventati grandi successi in tutto il mondo. Monster Boy, così come Wonder Boy: The Dragon’s Trap, sono stati entrambi celebrati da centinaia di migliaia di fan felici dopo che la serie era rimasta inattiva per decenni.
Per l’occasione non poteva mancare il classico trailer per festeggiare l’annuncio, buona visione!
Stay Tuned!