Reynatis sarà rilasciato nel corso del 2024 su Nintendo Switch

Reynatis

Reynatis sarà rilasciato nel corso del 2024 su Nintendo Switch

Reynatis

Dopo essere stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct Partner Showcase, il publisher ha confermato il periodo di uscita relativo a Reynatis.

NIS America ha annunciato che Reynatis sarà disponibile durante il prossimo autunno su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Reynatis è un gioco di ruolo d’azione ambientato nelle strade accuratamente ricreate di Shibuya, Tokyo. In un mondo dove la fantasia incontra la realtà, i cittadini di Shibuya temono la magia e il potere che detiene, costringendo i maghi a farlo nascondere le loro capacità disumane o affrontare l’oppressione. 

Alla ricerca della libertà attraverso la forza, il mago Marin si dirige a Shibuya, dove incontra Sari, un ufficiale della la MEA, un’organizzazione dedita a tenere sotto controllo i maghi. Nascondi la tua magia per esplorare il città come un normale civile e fai acquisti o intraprendi missioni, oppure usa i tuoi poteri esplosivi per raggiungere nuove località e combatti coloro che ti ostacolano. Combatti per ciò in cui credi in questo gioco di ruolo elegante e affascinante dal regista TAKUMI e con la musica di Yoko Shimomura!

Caratteristiche principali:

  • Libertà contro Ordine: Il mago Marin e l’ufficiale Sari si trovano su fronti opposti in un conflitto che scuoterà il mondo nel profondo. Una storia avvincente che affronta l’oppressione, gli ideali contrastanti e il prezzo della libertà.
  • Città dei segreti: Gira per le strade di Shibuya e scegli se rimanere nell’ombra per parlare con i civili, fare acquisti e accettare missioni o se rivelare il tuo vero io per sfruttare i tuoi poteri inumani. Il tuo viaggio ti porterà anche nel mondo alternativo di Another, una terra fantastica che pullula di mostri feroci e segreti da scoprire.
  • Potenza e Magia: Passa liberamente dall’uso di manovre evasive in modalità “Suppressed” all’uso della magia per infliggere danni esplosivi in modalità “Liberated”. Ognuno dei 6 diversi personaggi giocabili ha abilità uniche, dall’evocazione agli attacchi aerei.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati