Pokémon USUM: arriva un nuovo minigioco Globale!

Arrivato il nuovo minigioco Globale per i giochi Pokémon della famiglia di console Nintendo 3DS: Pokémon Sole e Luna ed Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Scopriamolo insieme.

Finalmente è arrivato il sesto minigioco Globale per Pokémon Sole e Luna ed Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Infatti, già dalla mezzanotte di oggi, è partito il minigiocoIncubatrice di Uova“, in cui gli utenti dovranno far schiudere 5 milioni di uova entro il 16 Aprile. Conoscendo il mondo del competitivo, dubitiamo che non verrà raggiunto, ma starà a tutti i giocatori del Mondo vincere questa sfida.

Dunque, eccovi qui sotto la descrizione ufficiale di The Pokémon Company per l’evento:

Ehi, fan dei Pokémon, è finalmente arrivato il tuo momento! Fai del tuo meglio nel minigioco globale “Incubatrice di Uova!” e fai schiudere più Uova che puoi in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! L’obiettivo globale sarà di far schiudere 5 milioni di Uova tra le ore 00:00 (UTC) del 3 aprile e le 23:59 (UTC) del 16 aprile 2018. Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni.

Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione pari a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni (4.000 a obiettivo raggiunto, altrimenti 2.000), per cui non dimenticare di iscriverti oggi stesso!

Per trovare Uova di Pokémon in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, dovrai prima raggiungere l’isola di Akala all’interno del gioco. Qui troverai l’Ostello Pokémon, un piccolo edificio nel cuore della Fattoria Ohana, appena a nord di Ohana. Se affidi a questa struttura due Pokémon compatibili per un po’ di tempo, al tuo ritorno troverai un Uovo.

In linea di principio, per ottenere un Uovo è necessario affidare all’Ostello Pokémon due Pokémon di sesso opposto. Inoltre, accade spesso che Pokémon di tipi simili catturati in luoghi simili risultino compatibili, meglio ancora se della stessa specie. Un Pokémon molto utile nell’allevamento dei Pokémon è Ditto, visto che può essere abbinato a quasi tutti i Pokémon esistenti. Quando rivolgerai la parola alla proprietaria dell’Ostello Pokémon che si trova di fronte alla sua struttura, ti dirà se i Pokémon che le hai affidato stanno andando d’accordo. Più sono in sintonia, più è probabile che presto verrà scoperto un Uovo.

Ora che sai cosa fare, datti una mossa e fai schiudere più Uova di Pokémon che puoi! Insieme faremo del nostro meglio per non fare una frittata!”

Commenti da Facebook

Written by: Jonathan Rizzo

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64. Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart. A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

No comments yet.

Leave Your Reply