L'eroe paffuto rosa ha bisogno del vostro aiuto a rattoppare Toppalandia, Kirby e la nuova stoffa dell'eroe è disponibile da oggi sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Date un'occhiata al trailer di lancio:

Ecco una panoramica sul gioco:

Un regno da ricucire
Dopo aver mangiato un pomodoro alquanto misterioso e pelosetto, Kirby si ritrova in un mondo sconosciuto, in cui tutto ciò che esiste è fatto di stoffa! Appena arrivato, il nostro eroe deve subito entrare in azione per salvare un ragazzo alle prese con un mostro.
CI_3DS_KirbysExtraEpicYarn_Frames_11.png

Il ragazzo, rivelatosi essere il principe Batuffolo, racconta al suo salvatore di Malandrana, un malvagio stregone che ha diviso Toppalandia in sette parti e condotto Kirby fino a lì. Kirby promette al suo nuovo amico di aiutarlo a ricucire il regno e fargliela vedere a quel cattivone di un mago!

Un allegro viaggio

CI_3DS_KirbysExtraEpicYarn_Frames_13.png
Intraprendi un'allegra avventura che ti porterà a visitare tutte le zone di Toppalandia e salva il mondo insieme a Kirby e alle sue abilità... sartoriali. Usa la Frusta filante per scoprire aree nascoste e disfarti dei nemici (o meglio, disfarli...), trasformati in gigantesche creazioni di lana e raccogli più perline possibili: solo così potrai aiutare Kirby a ricucire il regno!
Avrai la stoffa giusta?
Affronta due nuovissimi minigiochi, che vedono protagonisti due facce conosciute di Dream Land: King Dedede e Meta Knight. Usa le nuove abilità d'intreccio e realizza bombe composte di bottoni o combatti con una spada di fil di ferro.

Kirby e la nuova stoffa dell'eroe è disponibile sia in digitale che in versione fisica al prezzo di € 39.99. Mentre sul Nintendo 3DS eShop è disponibile anche una demo gratuita del gioco.

Data di rilascio: oggi!

Commenti da Facebook