Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, trailer di lancio e panoramica

L’eroe paffuto rosa ha bisogno del vostro aiuto a rattoppare Toppalandia, Kirby e la nuova stoffa dell’eroe è disponibile da oggi sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Date un’occhiata al trailer di lancio:

Ecco una panoramica sul gioco:

Un regno da ricucire
Dopo aver mangiato un pomodoro alquanto misterioso e pelosetto, Kirby si ritrova in un mondo sconosciuto, in cui tutto ciò che esiste è fatto di stoffa! Appena arrivato, il nostro eroe deve subito entrare in azione per salvare un ragazzo alle prese con un mostro.
CI_3DS_KirbysExtraEpicYarn_Frames_11.png

Il ragazzo, rivelatosi essere il principe Batuffolo, racconta al suo salvatore di Malandrana, un malvagio stregone che ha diviso Toppalandia in sette parti e condotto Kirby fino a lì. Kirby promette al suo nuovo amico di aiutarlo a ricucire il regno e fargliela vedere a quel cattivone di un mago!

Un allegro viaggio

CI_3DS_KirbysExtraEpicYarn_Frames_13.png
Intraprendi un’allegra avventura che ti porterà a visitare tutte le zone di Toppalandia e salva il mondo insieme a Kirby e alle sue abilità… sartoriali. Usa la Frusta filante per scoprire aree nascoste e disfarti dei nemici (o meglio, disfarli…), trasformati in gigantesche creazioni di lana e raccogli più perline possibili: solo così potrai aiutare Kirby a ricucire il regno!
Avrai la stoffa giusta?
Affronta due nuovissimi minigiochi, che vedono protagonisti due facce conosciute di Dream Land: King Dedede e Meta Knight. Usa le nuove abilità d’intreccio e realizza bombe composte di bottoni o combatti con una spada di fil di ferro.

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe è disponibile sia in digitale che in versione fisica al prezzo di € 39.99. Mentre sul Nintendo 3DS eShop è disponibile anche una demo gratuita del gioco.

Data di rilascio: oggi!

Commenti da Facebook

Written by: Antonio Candeliere

Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, entra a far parte del Nintendo Player Staff nel 2014. A differenza degli altri membri del gruppo, Antonio si avvicinò al mondo Nintendo solo all'età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso. Quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un'infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. "Roscio", Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l'adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console della Grande N e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda, Super Mario e la serie Fire Emblem.

No comments yet.

Leave Your Reply