1080º Ten Eighty: Nintendo ne aggiorna il marchio

La Grande N ha rinnovato il marchio del gioco 1080º Ten Eighty nel Dicembre 2017. Arriverà un nuovo capitolo per Switch?

I lettori più esperti conoscono questo meccanismo. Nintendo rinnova periodicamente i suoi marchi e le sue proprietà intellettuali. La ragione non risiede nel doverli utilizzare nell'immediato futuro, anche se a volte accade.

Ricordiamo due notizie per ogni caso che si è verificato in passato. Per il caso negativo, Nintendo rinnovò il marchio di Eternal Darkness, eppure non sembra che avrà presto un nuovo gioco; per il caso positivo, Nintendo registrò nuovamente i pad SNES alla fine del 2016 e, infine, abbiamo ricevuto SNES Mini nel 2017.

Dunque, oggi abbiamo la notizia che 1080º Ten Eighty, la famosa proprietà intellettuale di Nintendo uscita durante la vita di Nintendo 64. Su Gamecube ne uscì un sequel del titolo senza troppi cambiamenti dal titolo originale. Infine, non sapendo cosa bolle in pentola, vi riportiamo il tweet di Pixelpar che mostra il rinnovo del marchio 1080 nel registro dei brevetti di Nintendo Europe.

Cosa succederà questa volta?Un nuovo titolo per Virtual Console su Switch? Nintendo 64 Mini o niente di niente?

Restiamo in attesa di qualche novità...

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento