1979 Revolution – Black Friday arriverà su Switch ad inizio agosto!

Digerati ha annunciato oggi che il suo gioco 1979 Revolution: Black Friday è già in rotta di arrivo per Nintendo Switch e arriverà ad inizio agosto come previsto.

Più precisamente, il gioco debutterà sulla console ibrida di Nintendo il 2 agosto e, a partire da oggi, l'opzione di preordine di questo titolo in Nord America e in Europa sarà disponibile per tutti i possessori di Nintendo Switch, con il vantaggio che, ordinando in questo modo, si potrà risparmiare fino al 20%.

1979 Revolution: Black Friday è un gioco che immergerà i giocatori nei turbolenti eventi reali della  rivolta iraniana.

Qui vi lasciamo alcuni ulteriori dettagli, insieme al trailer:

Basato su storie reali ed eventi storici, 1979 Revolution: Black Friday è un dramma interattivo sulla scelta e le conseguenze, il caos e l'ordine.

L'anno è il 1978, il posto è Teheran, in Iran. Giocherai nei panni di Reza Shirazi, una giovane fotoreporter che torna a casa per incontrare il suo popolo in segno di protesta contro il re al potere, lo Scià. Armati della tua macchina fotografica, catturerai le storie e gli eventi carichi di emozioni che si svolgono nelle strade e nelle ombre.

Mentre entri nel pericoloso mondo di disordini e rivoluzioni civili, il destino di chi ti circonda è intrinsecamente legato alle decisioni che prendi e al percorso che scegli di seguire.

Caratteristiche principali:

Scelte critiche: le decisioni che scegli determineranno la tua esperienza nella rivoluzione e il destino di chi ti sta intorno, sia nel presente che nel futuro. 
-Esperienza cinematica: storia cinematografica ramificata raccontata attraverso animazioni catturate da movimenti e presentazioni di voice over. - Scopri il mondo raramente visto di Teheran negli anni '70, attraverso un sorprendente stile visivo. 
-Esplorazione: esplora il mondo della città crollata sotto la legge marziale: luoghi nascosti, proteste contro le rivolte, strade trafficate della città e altro ancora. 
-Fotografia: scatta foto del periodo preciso nel mondo di gioco e confrontale con le foto di archivio originali catturate da famosi fotoreporter.
-Possibilità unica: include selezione urbana, scene di azione interattiva e elaborazione delle foto. 
-Punti chiave sbloccabili: scopri e sblocca più di 80 storie uniche che colorano e migliorano la tua esperienza della rivoluzione iraniana, incluse le fonti principali come video di archivio, film, graffiti, fotografie e altro ancora. 
- Basati su fatti reali: basati su testimonianze reali di combattenti per la libertà, testimoni e vittime della rivoluzione che hanno contribuito a definire il 21 ° secolo, così come quelli che sono stati imprigionati nella famosa prigione di Evin in Iran.

Cosa ne pensate di questo gioco?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento