Zelda – Breath of the Wild: Ottenere il Set da scalata

By Cress90 On 12 Mar, 2017 At 12:20 PM | Categorized As Guide The Legend of Zelda: Breath of the Wild, TOP NEWS | With 0 Comment

L’esplorazione in Zelda BotW spesso richiede lunghe e faticose scalate. Il set da scalata vi faciliterà di molto la vita! Ecco dove trovare i pezzi.

Set da Scalata

set da scalata

Ormai avrete capito che l’esplorazione in questo fantastico gioco è una delle parti fondamentali. Per arrampicarsi senza problemi, occorre sicuramente potenziare il vigore scambiando 4 emblemi del trionfo alle statue della Dea. Un altro modo per facilitare la scalata è quello di creare un pasto o una pozione con effetto velocità. Ma il modo migliore è sicuramente una armatura adatta all’occasione!

I pezzi del set da scalata si trovano in 3 diversi sacrari, anche molto distanti tra loro. Ciascuno incrementa la velocità di scalata. Inoltre, potenziando tutti e 3 i pezzi per 2 volte alla Fontana della Fata Radiosa, otterrete un ulteriore bonus che riduce il consumo di vigore durante la scalata. Non male vero?! Bene vediamo dove trovare tutti i pezzi!

Scarpette da scalata

La Scarpette da scalata si trovano nel Sacrario di Tahno Ah, proprio a Sud-Ovest rispetto al Monte di Ranel. Il sacrario è nascosto da delle pietre che dovrete far esplodere con delle bombe.

Tenuta da Scalata

La Tenuta da Scalata si trova al Sacrario di Chase Keta, in mezzo al Mar di Neruda. Potete arrivarci via mare prendendo una zettare a Sud del Villaggio Finterra. Oppure potrete planarci da un punto abbastanza elevato a della costa della Necluda Orientale.

Bandana da Scalata

Infine la Bandana da Scalata si trova in nel Sacrario di Ri Dahi, sulla cima di uno dei Monti Gemelli.

Adesso godetevi il vostro nuovo set da scalata! Vi ricordo che qui trovate altre guide di Zelda BotW in continuo aggiornamento.

Commenti dai Fan Facebook
Rating: 4.1. From 7 votes.
Please wait...

About -

Vincenzo Castiglia, Cress90 per gli amici online, comincia la sua “carriera” di videogiocatore nel 1996, quando riceve la sua prima console: Nintendo 64 con Super Mario. Da allora non si allontanerà mai dal mondo Nintendo, diventando un vero fan dell’azienda giapponese.

Codice Amico: 0387-9205-3238

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.