The Snack World Trejarers: presto in arrivo su Switch

By Daklor92 On 11 Gen, 2018 At 12:44 PM | Categorized As NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Il primo gioco che Level-5 porterà su Nintendo Switch potrebbe essere nientemeno che The Snack World Trejarers.

Oggi è stato diffuso che il primo gioco di Level-5 su Nintendo Switch potrebbe essere nientemeno che The Snack World TrejarersQuesta informazione proviene dalla famosa rivista giapponese  CoroCoro, nel suo ultimo numero.

The Snack World Trejarers è stato rilasciato per la prima volta il 10 Agosto 2017 su Nintendo 3DS e ha ottenuto un notevole successo. Al momento non è noto se sarà lanciato solo in Giappone o raggiungerà anche gli altri territori. Inoltre, restiamo in attesa anche per sapere la data di lancio del titolo su Switch.

Infine, questa notizia è un’ulteriore conferma del successo di Nintendo Switch tra gli sviluppatori. Basti pensare che Level-5 non produceva un gioco per una piattaforma domestica Nintendo dai tempi di Wii.

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64.
Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart.
A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.