Kingdom Hearts III potrà approdare su Switch

By Cyan_Garamonde On 17 Lug, 2017 At 12:28 PM | Categorized As NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Sono passati anni dall’uscita del secondo titolo di Kingdom Hearts, addirittura è passata un’intera generazione videoludica…

Kingdom Hearts III

In questo lasso di tempo sono usciti innumerevoli spin-off sulle console portatili di Nintendo, ed adesso sembra che potrebbe debuttare per Switch anche uno dei titoli principali.

Dalle parole di Tetsuya Nomura trapelano informazioni in tal senso. Precisamente, queste sono le sue parole rilascite ad IGN durante il D23 Expo:

Il Nintendo Switch è una piattaforma molto interessante dal punto di vista Hardware. Tuttavia, se prendessimo alla leggera la situazione e dicessimo semplicemente “Sicuro! Lo porteremo su Switch  sono sicuro che la gente verrebbe ad urlarci così: “Che ne è stata della versione per PS4 e X-BOX ONE? Deve uscire prima per queste! Non possiamo aspettare che sia pronta anche per Switch”. Per questo per il momento vogliamo concentrarci solo sulla versione che è già stata annunciata, cioè per PS4 e X-BOX ONE. Dopo di ciò, forse cominceremo a pensare ad altre possibilità.

Insomma, dalle parole di Nomura trapela qualcosa, anche se al momento siamo allo stato di forse.

Tuttavia considerando che per anni sono stati portati molti spin-off sulle console portatili di casa Nintendo, non è difficile immaginare che si trovi l’accordo anche per far approdare la saga principale.

E chissà che non esca anche una versione che includa il primo ed il secondo capitolo.

E voi che ne pensate? vi piacerebbe giocare a Kingdom Hearts III su Nintendo Switch?

Famitsu, i giochi più attesi dai lettori

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.