SEGA Ages potrebbe espandersi

L'omonimo sviluppatore ha annunciato che SEGA Ages potrebbe espandersi portando i classici di Saturn e Dreamcast su Nintendo Switch.

SEGA ha inaugurato il weekend con un nuovo annuncio per i possessori di Nintendo Switch. A partire da questa estate, SEGA e M2 pubblicheranno giochi classici proprio  sull'eShop di Nintendo Switch.

Sonic the Hedgehog, Phantasy Star, Thunder Force IV, Alex Kidd e Gain Ground sono tra i titoli confermati.

Dunque, durante uno spettacolo teatrale durante il SEGA Fes, sono stati condivisi ulteriori dettagli sull'iniziativa.

Una volta conclusa l'ultima ondata di 3D Classics su Nintendo 3DS, si è deciso che sarebbe stato inutile abbandonare l'idea. Infatti, è questo che ha portato SEGA e M2 a collaborare ancora una volta ai giochi classici per Nintendo Switch.

Alex Kidd è incluso proprio grazie alla popolarità del gioco sulla Virtual Console in Europa. Le versioni future potrebbero essere decise utilizzando dati simili. Inoltre, avrete notato che Gain Ground è un gioco arcade, ma questo non sarà l'unico titolo arcade di SEGA.

Ancora una volta, il piano iniziale è di produrre circa 15 titoli sotto la linea SEGA Ages. Tuttavia, la formazione potrebbe essere ampliata con ancora più giochi.

Un punto molto importante menzionato è che i titoli Saturn e Dreamcast potrebbero essere riportati in futuro se si andrà oltre i primi 15 giochi.

Infine, un'ultima notizia: Rieko Kodama è il produttore del progetto SEGA AgesKodama-sama lavora per SEGA dal 1984 e ha lavorato come artista, regista e produttore.

Insomma, che ne pensate? Diteci la vostra!

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento