Recap news, Activision Blizzard potrebbe rilasciare una serie di nuovi remaster

da | 07/02/21 15:00

Dopo aver consolidato il proprio portafogli con una serie di remaster di ottima qualità, Activision Blizzard non sembra voler abbandonare questa strada.

L’azienda di Santa Monica ha già rilasciato su Nintendo Switch ottimi remaster, stiamo parlando ovviamente di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, CTR Crash Team Racing Nitro-Fueled e Spyro Reignited Trilogy. Tutti e tre i titoli o le collection (rispettivamente il primo e il terzo visto che sono ben 6 giochi) hanno avuto ottime vendite su tutte le piattaforme, Nintendo Switch inclusa. Non dimentichiamoci di un certo Diablo III, che ancora oggi vanta numerosi utenti attivi nelle modalità online grazie al costante supporto di Blizzard (Stagione 22).

Recentemente, la stessa Activision Blizzard ha rilasciato un commento sulla questione remaster durante il consueto meeting con gli azionisti:

Abbiamo un paio di altre carte nella manica in termini di contenuto rimasterizzato che sveleremo a tempo debito, il che dovrebbe fornirci ulteriori opportunità quest’anno.

Un commento efficace e significativo.

Infine, alcuni rumor vorrebbero Blizzard a lavoro sul remake di Diablo II. Mentre la stessa azienda dovrebbe rilasciare nel corso dell’anno Warcraft III: Re-Forged (vi piacerebbe vederlo su Nintendo Switch?). Infine, sarebbe anche l’ora di giocare sulla console ibrida Nintendo il nuovissimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time visto che per mettere le mani su Overwatch 2 dovremmo attendere il 2022.

Insomma, il 2021 per Activision Blizzard si prospetta più bollente che mai.

Che ne pensate?

Condividi su

Articoli Correlati