Non importa quante volte cadi, l’importante è rialzarsi: Nintendo Player è tornato!

Come vi abbiamo comunicato in questi giorni purtroppo il nostro sito è stato hackerato, non abbiamo avuto modo di recuperare i nostri dati e per questo sono andate perse news, recensioni, guide e tutto ciò che avevamo creato in questi ultimi anni!

Nonostante tutto, ora, ci impegneremo più di prima a riportare tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo con anteprime, nuove rubriche, recensioni e le ultime news perché Nintendo Player ufficialmente è tornato tra voi!

Probabilmente, avendo ricreato tutto da zero, il sito potrebbero presentare qualche problema tecnico oltre che grafico e ben presto potrebbe avvenire un cambio di server per un sito ancora più veloce. Intanto ne approfittiamo per dirvi siamo tornati attivi anche su Instagram, potete trovare la nostra pagina a (questo link), non vediamo l'ora di portare nuovi contenuti su questa piattaforma ormai importantissima, ma in ogni caso nei prossimi giorni avrete più dettagli in merito.

Infine, vi ringraziamo del vostro supporto che ci avete dato sulla nostra pagina Facebook, siete stati davvero molto carini e utili. Vi chiediamo di scriverci se avete qualche problema con il sito affinché noi possiamo risolverlo il prima possibile. Grazie e buon proseguimento con Nintendo Player!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento