“Nintendo ha voluto fortemente Skyrim”

By Roscio On 6 Mar, 2017 At 02:47 PM | Categorized As NINTENDO SWITCH | With 2 Comments

Bethesda ha commentato che Nintendo ha voluto fortemente una versione di Skyrim per Nintendo Switch!

Todd Howard è stato intervistato da Glixel. Il produttore esecutivo di Bethesda ha parlato anche del rapporto con Nintendo e della versione Switch di Skyrim.

Ecco cos’ha detto Tobb Howard:

Solo Nintendo avrebbe potuto creare Switch, giusto? Quando Nintendo sta per creare una nuova piattaforma, siamo tutti molto eccitati…

Sono venuti da noi in anticipo per Skyrim, abbiamo sempre voluto lavorare con loro. Anche se si tratta di un gioco che le persone hanno già giocato da anni e hanno già conosciuto per lungo tempo, tutto questo è molto speciale per noi. Penso che sia stato Nintendo of America. Li abbiamo incontrati con alcune persone in Giappone, c’era molto di più di una semplice spinta questa volta, volevano a tutti i costi il nostro sostegno. Hanno il tipo di dispositivo che rende molto più facile il supporto da terze parti.

In poche parole, Nintendo ha voluto fortemente Skyrim.

Che ne pensate?

Se volete leggere l’intervista completa vi invitiamo a cliccare qui.

Data di rilascio: autunno 2017.

No votes yet.
Please wait...

About - Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, è la new entry del Nintendo Player. A differenza degli altri membri del gruppo, Rosc…ehm Antonio, si avvicinò al mondo Nintendo solo all’età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso, quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un’infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. Antonio, Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l’adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console Nintendo e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi proprio per loro, con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda e Super Mario.


Visualizza 2 Commenti
E tu cosa ne pensi?

  1. Mr B ha detto:

    Forse pensano che possa piacere a chi acquista Zelda?

    Rating: 1.0. From 1 vote.
    Please wait...
    • Roscio ha detto:

      Sicuramente

      No votes yet.
      Please wait...

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.