Nintendo Switch Online, aggiornamento versione 1.1.0

By Luigifero On 13 Set, 2017 At 10:50 AM | Categorized As Nintendo Mobile, NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

L’entusiasmo degli utenti al lancio dell’applicazione era stato smorzato da un “piccolo”, grande problema, ora risolto.

L’aggiornamento per Nintendo Switch Online è già disponibile per iOS e Android e risolve il problema che costringeva gli utenti a tenere lo schermo del dispositivo smart acceso durante le chat vocali, consumando una gran parte dell’autonomia della batteria.

La chat vocale, da adesso, proseguirà anche con lo schermo in modalità riposo ed aprendo altre app (escluse quelle con output audio o che utilizzano il microfono per ovvi motivi).

Sono stati risolti, inoltre, ulteriori problemi secondari ed è stato migliorato il supporto per i dispositivi Bluetooth su Android.

Ricordiamo che, attualmente, l’unico software che permette l’utilizzo della chat vocale è Splatoon 2.

Ora che uno dei problemi più grandi dell’applicazione sono stati risolti, la utilizzerete con più assiduità?

Commenti dai Fan Facebook
Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

About -

Luigifero è un appassionato di videogame che inizia a giocare da quando non ne ha più memoria, con il NES e altre console simili. I primi veri pomeriggi di gioco intensivo, però, li trascorre davanti alla PS One quando gliene viene regalata una per Natale (a giugno). La passione per Nintendo e i suoi titoli è nata solo negli anni successivi, quando riesce a scambiare delle carte da gioco di poco conto per un Game Boy Color. Da allora continua a giocare su console Nintendo, computer e smartphone/tablet.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.