Nasce il Nintendo StreetZone Meeting

By Roscio On 16 Giu, 2017 At 10:32 AM | Categorized As NINTENDO SWITCH, Novità 3DS, TOP NEWS | With 0 Comment

Nintendo StreetZone Meeting: un nuovo modo di vivere l’esperienza Nintendo Switch e Nintendo 3DS presto disponibile!

Preparati a sfidare avversari sempre più forti con Nintendo StreetZone Meeting, il nuovo sito Nintendo dedicato a tutti gli appassionati che amano giocare e competere con la propria console portatile Nintendo Switch o Nintendo 3DS sarà disponibile a partire dal 26 Giugno.

Cosa sono gli StreetZone Meeting?

I Nintendo StreetZone Meeting sono speciali raduni organizzati in tutta Italia, dove potrai competere in appositi tornei, conoscere tutte le novità Nintendo Switch o Nintendo 3DS e giocare con altri ragazzi che coltivano la tua stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrai ottenere gadget e sorprese esclusive.

Non ci sono Meeting nelle vicinanze?

Diventa tu stesso un Master della tua città! Lo StreetZone Master è colui che propone e gestirà l’evento: una volta scelta una location pubblica (come, ad esempio, una piazza, un parco o un negozio), un giorno e un orario adeguato, potrai inviarci richiesta per il tuo Meeting attraverso il sito. Il team Nintendo valuterà attentamente la tua richiesta e, se riuscirai a radunare un numero sufficiente di partecipanti iscritti al tuo evento riceverai un kit di supporto promozionale in gadget (consulta il sito ufficiale per maggiori dettagli).

Riceverai inoltre degli speciali punti catalogo, che potrai spendere per ottenere premi esclusivi (la funzione sarà disponibile nel corso del 2017).

Visita il sito a partire dal 26 Giugno: troverai il regolamento completo, le modalità di iscrizione e la mappa con tutti i meeting in fase di organizzazione, così se non ti senti ancora pronto ad organizzare il tuo meeting personale potrai scoprire se qualcuno ne sta organizzando nella tua città.

Organizza o trova il tuo meeting e preparati a sfidare tanti altri ragazzi nella tua console!

Per maggiori dettagli visita il seguente sito dal 26 Giugno: www.streetzone.nintendo.it

No votes yet.
Please wait...

About - Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, è la new entry del Nintendo Player. A differenza degli altri membri del gruppo, Rosc…ehm Antonio, si avvicinò al mondo Nintendo solo all’età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso, quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un’infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. Antonio, Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l’adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console Nintendo e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi proprio per loro, con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda e Super Mario.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.