Gear.Club Unlimited: Microtransazioni, multiplayer e prestazioni

By Roscio On 10 Ott, 2017 At 02:53 PM | Categorized As NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Gear.Club è già disponibile su dispositivi mobile e lo sviluppatore Eden Games è pronto a portarlo su Nintendo Switch con tante nuove features!

Buone notizie: una cosa di cui non dovrete preoccuparvi sono le microtransazioni. Il CEO di Eden Games, Pascal Clarysse, ha confermato a Redbull.com che Gear.Club Unlimited non avrà microtransazioni.

Inoltre, il team di Eden Games sta lavorando duramente per ottimizzare bene il gioco e renderlo realistico anche graficamente per fornire una maggiore definizione ed effetti visivi migliori. Il team attualmente mira ad una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile il tutto, dovrebbe funzionare ad un minimo di 30 fotogrammi al secondo.

Il multiplayer locale e online sarà implementato e compatibile con il fattore Switch del noto “un Joy-Con a testa”.

Sembra che lo sviluppo di Gear.Club Unlimited procede molto bene!

Svelate alcune auto presenti in Gear.Club Unlimited

Data di rilascio: fine 2017.

 

Facebook Comments
Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...

About - Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, è la new entry del Nintendo Player. A differenza degli altri membri del gruppo, Rosc…ehm Antonio, si avvicinò al mondo Nintendo solo all’età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso, quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un’infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. Antonio, Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l’adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console Nintendo e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi proprio per loro, con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda e Super Mario.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.