Frozenbyte: Nintendo Switch è una “Centrale Elettrica”

By Wicked On 7 Dic, 2017 At 12:59 AM | Categorized As News, NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Molti sviluppatori hanno elogiato Nintendo Switch negli ultimi mesi. Frozenbyte è l’ultimo sviluppatore che ha condiviso commenti positivi.

Wccftech ha incontrato Frozenbyte per un’intervista. Quando gli è stato chiesto riguardo il lavoro sulla nuova versione di Nine Parchments, la società ha parlato molto dell’hardware e della portabilità di Nintendo Switch.

I commenti completi sono i seguenti:

“Ci siamo divertiti molto nello sviluppo di Switch. L’architettura, la documentazione e tutto è stato messo insieme molto bene, Nintendo ha fatto un ottimo lavoro. Nine Parchments è un gioco piuttosto impegnativo visivamente, quindi stiamo lavorando ai 30 fps fissi, 1080p in modalità docking e 720p in modalità portatile. La Switch è sicuramente una “centrale elettrica” considerando le sue dimensioni e la portabilità funziona davvero bene per molti giochi. Puoi persino giocare a Nine Parchments in modalità cooperativa su un singolo sistema in cui ogni giocatore usa solo un Joy-Con! “

A Frozenbyte è stato chiesto se in futuro ci potrebbe essere la possibilità di vedere Shadwen o i titoli Trine sulla console Nintendo, a cui ha risposto:

 “Direi che le probabilità sono a favore dei giochi Trine, ma resta da vedere. Potrebbe essere una buona idea quindi vedremo cosa porterà l’anno prossimo “.

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.