Nuovo evento disponibile per AC – Pocket Camp!

By Fabiana Zanon On 11 Gen, 2018 At 09:29 PM | Categorized As Animal Crossing News, Nintendo Mobile | With 0 Comment

Un nuovo evento è ora disponibile in AC – Pocket Camp. Il protagonista questa volta è Girolamo e l’evento si chiama “Safari da giardino di Girolamo“.animal crossing pocket camp

Il nuovo evento Safari da giardino di Girolamo è ora disponibile in AC – Pocket Camp. L’evento è suddiviso in due parti, con la prima parte che inizia oggi e si concluderà il 17 gennaio, mentre la seconda parte dell’evento si svolgerà dal 17 gennaio al 22 gennaio.

La descrizione degli eventi spiega che Girolamo è arrivato nel campeggio del giocatore alla ricerca di farfalle rare, difficili da trovare. Per aiutarlo, bisogna coltivare certi fiori che possono attirare le farfalle e catturarle per lui. Esiste anche una seconda serie di attività per la seconda parte dell’evento, che sarà comunque in grado di lasciar completare la prima serie di attività durante questa parte dell’evento. Il completamento di questi compiti darà mobili e vestiti esclusivi.animal_crossing_pocket_camp_girolamo

Durante l’evento si potranno trovare queste rare farfalle e fiori stagionali:

 

  • Farfalla Diamante
  • Farfalla topazio
  • Farfalla Inverno (disponibile dal 17 gennaio)
  • Farfalla Inverno Oro (disponibile dal 17 gennaio)
  • Dalia Blu (non può essere incrociata)
  • Dalia Rossa (non può essere incrociata)
  • Dalia Bianca (disponibile dal 17 gennaio) (non può essere incrociata)

 

Una volta concluso l’evento, questi elementi verranno convertiti in stelline.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento? Riuscirà, secondo voi, a valorizzare il giardino nonostante non sia stata un’aggiunta non molto apprezzata dagli utenti?

AC – Pocket Camp si aggiorna alla versione 1.1.2

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Fabiana Zanon, studentessa di chimica e tecnologie farmaceutiche è fan della Grande N prima ancora di saper leggere. Il tutto è nato da quel fantastico Game Boy Color verde con un Pokémon Blu che l’avrebbero portata ad amare Nintendo ed in particolare i Pokémon per tutta la vita. Successivamente si appassiona anche al mondo MMORPG su PC, inizia a leggere numerosi manga e ad amare il Giappone incondizionatamente. Spera che la quota rosa nel mondo videoludico si faccia sempre più sentire, prendendo coscienza di sé senza vergognarsene con gli altri.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.