ESTRAZIONE: Vinci una copia di Tumbleseed USA per Nintendo Switch o Steam

By retroking84 On 8 Mag, 2017 At 01:40 PM | Categorized As NINTENDO SWITCH, Prossimi Eventi, TOP NEWS | With 2 Comments

NPlayer e GameScore mettono in palio due codici di TumbleSeed, uno per Nintendo Switch e uno per Steam.

tumbleseed

Aggiornamento!

Il vincitore della copia digitale di TumbleSeed riscattabile sul Nintendo Switch eShop è: Matteo M.
Il vincitore della copia digitale di TumbleSeed riscattabile da Steam (PC) è: Lara R.

News originale!

Questo Week End vi offriamo la possibilità di vincere una copia digitale della versione per Nintendo Switch o per PC di TumbleSeed. Il seguente concorso, sponsorizzato da Aeiowu, è stato organizzato grazie al contributo di www.gamescore.it e di www.nplayer.it. Partecipare è semplicissimo, tutto quello che dovrete fare è eseguire le seguenti azioni direttamente nel form che trovate in calce all’articolo (se questo dovesse non comparire provate a caricare nuovamente questa pagina), qui di seguito riassunte:

La probabilità di vittoria sarà proporzionale al numero di azioni completate tra quelle indicate nella lista. Se avete dubbi o bisogno di chiarimenti non esitate nel commentare questo articolo. L’estrazione avverrà nella giornata di lunedì 8 maggio ed i vincitori saranno comunicati sempre nel form sottostante, dopo la verifica delle condizioni di partecipazione. I vincitori riceveranno successivamente il codice download attraverso l’indirizzo email comunicato in fase di partecipazione.


ATTENZIONE: Come notate dal titolo la regione del codice Switch è USA e non EU. Per questo motivo, in caso di vittoria dovrete creare un account eShop Americano per poter registrare correttamente il codice. Se non sapete come fare potete consultare la nostra guida dedicata a tale operazione: LINK ALLA GUIDA.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI 😀

a Rafflecopter giveaway

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

About - Videogamer, compositore, musicista di Roma. Collezionista seriale di retrogames, sono innamorato di Nintendo sin dalla tenera età. I miei giochi preferiti sono le serie di Mario, Final Fantasy, Dragon Quest, Castlevania, Megaman, The Legend Of Zelda e da pochi anni Pokémon.


Visualizza 2 Commenti
E tu cosa ne pensi?

  1. Dr.Zaius ha detto:

    nel caso in cui vincessi, desidererei una copia per nintendo switch del gioco!! grazie mille

    No votes yet.
    Please wait...
    • Roscio ha detto:

      bene, compila il FORM però 😉

      No votes yet.
      Please wait...

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.