Electronic Arts è soddisfatta delle vendite di Fifa 18 su Switch

By Wicked On 11 Gen, 2018 At 03:34 PM | Categorized As News, NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Electronic Arts ha comunicato che Fifa 18 in Francia ha vendute ben 73 mila copie senza considerare il digitale, la software house è soddisfatta di tale risultato.

Nonostante un po’ tutte le terze parti avevano parecchi dubbi sull’effettiva efficacia di Nintendo Switch alla fine si sono tutti ritenuti soddisfatti. Come non parlare di Ubisoft con Mario+Rabbids Kingdom Battle, Rayman Legends o semplicemente Just Dance 2017 e 2018, oppure di Konami con Super Bombarman R che ha realizzato più di 500 mila copie in tutto il mondo, o ancora di Bandai Namco che da poco ha ufficializzato le 500 mila copie vendute per Dragon Ball Xenoverse 2.

Tutto ciò è stato sicuramente un test per le terze parti e senza dubbio ora saranno ancora più felici di contribuire, sono molto probabili nuovi annunci da parte di Electronic Arts.

Noi restiamo in attesa, come sempre…

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Simone, o meglio Wicked (nome d’arte), gestisce il comparto grafico del sito, pagina e gruppo di Nintendo-Player. Nonostante la poca esperienza alle spalle è un appassionato di videogiochi e console di qualsiasi genere, da quelle fisse a quelle portatili. Il suo primissimo gioco fu Pokémon Rubino per Game Boy Advance e da quel momento quel brand divenne la sua droga legale, nonchè saga preferita per tutta la sua vita. Adora qualsiasi tipo di gioco indipendentemente dal suo genere, ma predilige gli RPG, Sport e Avventura.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.