Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch ha venduto 500 mila copie in tutto il mondo

By Wicked On 11 Gen, 2018 At 02:32 PM | Categorized As News, NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

In attesa di scoprire novità di Dragon Ball FighterZ da parte di Bandai Namco, ha comunicato che Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch ha venduto la bellezza di 500 mila copie in tutto il mondo.

Probabilmente Bandai Namco non si aspettava un successo talmente enorme dato che purtroppo la situazione attuale in Giappone è che il gioco è difficilmente trovabile nei negozi, la software house giapponese spera di rifornire il prima possibile tutti i rivenditori e ciò è probabile che accada nei primi giorni di Febbraio.

Siete contenti dai risultati ottenuti di Dragon Ball Xenoverse 2 su Switch?

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Simone, o meglio Wicked (nome d’arte), gestisce il comparto grafico del sito, pagina e gruppo di Nintendo-Player. Nonostante la poca esperienza alle spalle è un appassionato di videogiochi e console di qualsiasi genere, da quelle fisse a quelle portatili. Il suo primissimo gioco fu Pokémon Rubino per Game Boy Advance e da quel momento quel brand divenne la sua droga legale, nonchè saga preferita per tutta la sua vita. Adora qualsiasi tipo di gioco indipendentemente dal suo genere, ma predilige gli RPG, Sport e Avventura.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.