Detective Pikachu: data ufficiale e trailer in italiano!

By Daklor92 On 12 Gen, 2018 At 04:59 PM | Categorized As 3DS, POKEMON | With 0 Comment

Oggi Nintendo ha comunicato che Detective Pikachu è confermato anche per il territorio europeo per Nintendo 3DS, insieme anche un trailer in italiano dedicato.

Oggi Nintendo ha confermato che  Detective Pikachu arriverà sul territorio europeo per Nintendo 3DS anche in versione fisica. Inoltre, arriverà insieme ad un amiibo gigante di 13,6 cm del protagonista, con il quale sarà possibile sbloccare video che includono indizi per risolvere i casi più spinosi.

Ecco qui le immagini dell’amiibo in edizione limitata del gioco:

Proporzione rispetto ad un normale amiiboProporzione rispetto al Nintendo 2DS XL

Il gioco uscirà in contemporanea con l’America e Giappone il 23 Marzo di quest’anno. Innanzitutto, va notato che la nuova edizione giapponese includerà tutti i contenuti che sono stati rilasciati per il gioco e sarà disponibile in formato fisico e digitale. La versione digitale avrà uno sconto sull’eShop se la versione originale era già stata scaricata prima del 23 Marzo. Inoltre, chi acquista il gioco in formato digitale in Giappone avrà un tema gratuito e chi lo prenoterà in formato fisico potrà riceverne il portachiavi.

Questo è il trailer giapponese che è stato condiviso alla diffusione di questo annuncio:

Infine, questo è il trailer del gioco in italiano rilasciato subito dopo:

Infine, vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco:

In questo gioco di azione e avventura vestirai i panni del giovane Tim Goodman ed esplorerai Ryme City assieme a un Pikachu molto particolare, piuttosto scontroso e con un debole per il caffè. Insieme dovrete fare luce sulla misteriosa scomparsa del padre di Tim. Preparati a raccogliere indizi, interrogare testimoni e svelare tutti i misteri di Ryme City con Detective Pikachu, in arrivo il 23 marzo 2018 per console della famiglia Nintendo 3DS!

great-detective-pikachu

Dunque, cosa ne pensate? Siete felici di vestire i panni di Tim Goodman insieme a Pikachu?

 

 

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64.
Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart.
A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.