Brawl arriva su Nintendo Switch

By Daklor92 On 12 Gen, 2018 At 03:31 PM | Categorized As NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Il titolo indie Brawl, ispirato a  Bomberman in versione creepy, arriverà la prossima settimana sull’eShop di Nintendo Switch.

Dunque è di pochi giorni fa la notizia in cui, tramite un comunicato stampa, Bloober Team ha annunciato la data di uscita di Brawl su Nintendo Switch.

Il titolo creepy ispirato alle meccaniche di Bomberman, sarà disponibile sull’eShop europeo di Nintendo Switch dal 19 Gennaio. Mentre negli Stati Uniti sono più fortunati, il titolo è disponibile già dalla data di oggi.

Inoltre, vi ricordiamo che il gioco uscì l’anno scorso già sulle piattaforme PC e Playstation 4.

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Jonathan, per tutti Jo, muove i suoi primi passi nel mondo video ludico su Nintendo 64 di cui diventa grande fan grazie al famoso Super Mario 64.
Non si fa mancare le serate divertenti tra amici attorno ad un tavolo di D&D o su un divano a colpi di joypad su Mario Kart.
A seguito della scoperta del gruppo NPlayers, Jonathan trova la possibilità di poter lavorare per qualcosa che ha sempre amato, felice di aver trovato qualcuno con cui condividere la propria passione per i baffi di Mario e le guance rosse elettrizzanti di Pikachu.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.