Battleminerz uscirà su 3DS a fine dicembre

By Fabiana Zanon On 6 Dic, 2017 At 01:27 PM | Categorized As Novità 3DS | With 0 Comment

Wobbly Tooth ha annunciato che Battleminerz approderà su 3DS il 21 dicembre negli USA, Europa, UK e Australia.battleminerz

Battleminerz offrirà un infinito open world con personalizzazione dei personaggi, pacchetti di texture, fauna selvatica unica e altro ancora. Le modalità Avventura, Creatività, Orda e Battaglia saranno incluse insieme alla possibilità di giocare con gli amici in locale o online. Il gioco uscirà il 21 dicembre al prezzo di 4,99€ come ci fa sapere Wobbly Tooth su Twitter:

Acquisterete anche voi questo titolo indie per Nintendo 3DS?

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Fabiana Zanon, studentessa di chimica e tecnologie farmaceutiche è fan della Grande N prima ancora di saper leggere. Il tutto è nato da quel fantastico Game Boy Color verde con un Pokémon Blu che l’avrebbero portata ad amare Nintendo ed in particolare i Pokémon per tutta la vita. Successivamente si appassiona anche al mondo MMORPG su PC, inizia a leggere numerosi manga e ad amare il Giappone incondizionatamente. Spera che la quota rosa nel mondo videoludico si faccia sempre più sentire, prendendo coscienza di sé senza vergognarsene con gli altri.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.