ARMS, un’occhiata ai badge in arrivo

By Luigifero On 11 Ott, 2017 At 06:19 PM | Categorized As NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Con l’aggiornamento 3.2.0 in arrivo, sappiamo per certo dell’arrivo di nuovi badge oltre ad alcuni misteri non ancora svelati.

Ebbene, l’account giapponese su Twitter dedicato ad ARMS ha pubblicato una gif dove ci viene mostrata la sezione dedicata nel menu principale.

 

I badge saranno indossabili durante le battaglie e ottenibili nei modi più svariati: superando il Gran Premio, gli allenamenti, guadagnando un determinato numero di punti in valuta e chi più ne ha più ne metta.

Nella gif è visibile anche una sezione raffigurata da una videocamera, che ci sia anche la possibilità di filmare e rivedere le proprie sfide?

Non trapelano informazioni sul personaggio finale molto simile a Spring Man.

Trailer della versione 3.2.0 di ARMS

Facebook Comments
No votes yet.
Please wait...

About - Luigifero è un appassionato di videogame che inizia a giocare da quando non ne ha più memoria, con il NES e altre console simili. I primi veri pomeriggi di gioco intensivo, però, li trascorre davanti alla PS One quando gliene viene regalata una per Natale (a giugno). La passione per Nintendo e i suoi titoli è nata solo negli anni successivi, quando riesce a scambiare delle carte da gioco di poco conto per un Game Boy Color. Da allora continua a giocare su console Nintendo, computer e smartphone/tablet.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.