ARMS si aggiorna alla versione 5.0.1

By Fabiana Zanon On 12 Gen, 2018 At 10:41 AM | Categorized As NINTENDO SWITCH | With 0 Comment

Sembra che ARMS abbia ricevuto un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch stamattina. I giocatori possono ora scaricare la versione 5.0.1.ARMS logo switch nplayer

Nella giornata odierna, ARMS ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Una volta scaricata la patch, il gioco sarà nella sua nuova versione 5.0.1 su Nintendo Switch. Come si può immaginare dal numero dell’aggiornamento, si tratta una patch che non include troppe nuove funzionalità. Secondo la condivisione, include solo modifiche per migliorare l’equilibrio del gioco, anche se non sono state dettagliate esattamente quali siano.

Aggiorneremo la notizia in caso di maggiori dettagli. Voi avete notato qualche cambiamento in particolare?

ARMS: ecco tutti i doppiatori

Commenti dai Fan Facebook
No votes yet.
Please wait...

About -

Fabiana Zanon, studentessa di chimica e tecnologie farmaceutiche è fan della Grande N prima ancora di saper leggere. Il tutto è nato da quel fantastico Game Boy Color verde con un Pokémon Blu che l’avrebbero portata ad amare Nintendo ed in particolare i Pokémon per tutta la vita. Successivamente si appassiona anche al mondo MMORPG su PC, inizia a leggere numerosi manga e ad amare il Giappone incondizionatamente. Spera che la quota rosa nel mondo videoludico si faccia sempre più sentire, prendendo coscienza di sé senza vergognarsene con gli altri.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.