Annunciato il campionato europeo di Splatoon!

By Roscio On 29 Set, 2017 At 11:49 AM | Categorized As NINTENDO SWITCH, Prossimi Eventi | With 0 Comment

Giocatori di Splatoon 2, abbiamo delle novità importanti: Nintendo of Europe ha annunciato il nuovo campionato europeo di Splatoon. Potrebbe essere la vostra occasione di lottare per la fama e la gloria!

Nintendo of Europe ha deciso di andare alla ricerca delle migliori compagini europee organizzando una serie di tornei locali che si disputeranno nei prossimi mesi. Poi, nel 2018, i team migliori potranno sfidarsi in un grande evento con in lizza il titolo di campioni d’Europa.

Da qui a fine anno diversi eventi includeranno tornei dal vivo di Splatoon 2, tra cui:

  • Russia: Comic Con Russia dal 28 settembre all’1 ottobre
  • Italia: Milan Games Week il 29 settembre
  • Belgio: FACTS, il 22 ottobre
  • Francia: Paris Games Week dall’1 al 5 novembre
  • Paesi Bassi: Dutch Comic Con, il 19 novembre

Le squadre che trionferanno in questi eventi riceveranno magliette esclusive di Splatoon 2, che potranno indossare con orgoglio nella finale europea del prossimo anno.

Per quanto riguarda l’Italia le qualificazioni avranno luogo venerdì 29 settembre a Milan Games Week. Nel corso della giornata quattro team selezionati con esperti giocatori da tutta Italia si sfideranno a suon d’inchiostro prima sul palco dello stand Nintendo e infine nella Gaming Arena di Milan Games Week. Il team vincitore si aggiudica un posto nella finale europea dell’anno prossimo. Se non sarai a Milan Games Week potrai seguire le qualificazioni in live streaming sul nostro canale Youtube Nintendo Italia e su Twitch Nintendo Italia.

Nintendo of Europe organizza il campionato europeo di Splatoon per incoronare la squadra più forte del continente! Maggiori dettagli saranno comunicati in futuro.

Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale e la pagina Facebook di Splatoon 2.

Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Nintendo Italia

Facebook Comments
No votes yet.
Please wait...

About - Antonio Candeliere, Roscio per gli amici, è la new entry del Nintendo Player. A differenza degli altri membri del gruppo, Rosc…ehm Antonio, si avvicinò al mondo Nintendo solo all’età di 19 anni, quando la sua ragazza gli regalò un magnifico Nintendo DS Lite Rosso, quella fu la sua prima console. Antonio ebbe un’infanzia spensierata, lontano dalla tecnologia ma non dalla fantasia, spesso al piacevole contatto con spettacoli teatrali e musicali. Esperto di film approda al D.A.M.S. di Firenze dove però non trova la continuità che sperava. Antonio, Nintendo parlando, diventa inarrestabile, proprio come l’adrenalinico film di Tony Scott, e si porta a casa svariate console Nintendo e ogni cosa che gli ricordi Samus o Super Mario. Viene a conoscenza del gruppo NPlayer e subito se ne innamora, tanto da contattare la redazione proprio per far parte di quel gruppo affiatato. Ora pubblica articoli e recensisce giochi proprio per loro, con molta passione e dedizione. Balla sui cordoli di Mario Kart come pochi, un altro suo amore è Metroid Prime senza tralasciare naturalmente The Legend of Zelda e Super Mario.

Forza, lascia un commento!

Devi essere registrato per poter commentare.